Apertura ordini mandaranci di Sicilia

APERTURA STAGIONE AGRUMICOLA 2020/2021

Finalmente ci siamo! Apriamo gli ordini dei mandaranci  con semi (clementine Monreal), inizieremo ad evadere gli ordini dal 16 Novembre !

Soliti imballaggi e cioè minipallet per gli ordini da 8 casse in su e scatole di cartone per i colli monofamiliari.  Sia le casse che le scatole conterranno 13 kg netti.

Invio con corriere espresso.

 

I colli si spediscono  il lunedì con arrivo in settimana.

ATTENZIONE vista la situazione covid non si assicura la solita tempistica, i corrieri potrebbero essere in affanno a causa di situazioni di emergenza in qualche deposito. E’ una realtà nuova con cui ci dovremo confrontare ancora   e nessuno può assicurare certezze. Noi ci proviamo ad iniziare e vedremo come va. Ho già fatto delle consegne di inizio stagione e non ci sono state al momento particolari criticità, incrociamo le dita per il futuro e siamo ottimisti!!!!

Saranno inoltre disponibili tutti gli altri prodotti,  frutta secca, conserve e specialità tipiche siciliane presenti nell’apposita sezione shop del sito.

Si accettano già gli ordini che verranno evasi in ordine di arrivo. Chiedo in particolare ai gas di farmeli pervenire non appena pronti in modo da potermi organizzare al meglio coi vari fornitori. La stagione inizia per tutti e quindi gli imballaggi devono essere prenotati per tempo per evitare che poi ci siano ritardi nella consegna.

Prezzi a partire da 1.46€/kg per gli ordini di almeno 8 casse.

Un caro saluto a tutti e buona vitamina C !!

Michele

 

La nostra mission

Garantire a tutti la possibilità di avere a disposizione cibi sani, coltivati in modo ecocompatibile , senza uso di sostanze chimiche a prezzi spesso più economici della grande distribuzione.

Riteniamo che il cibo genuino non debba essere un prodotto di nicchia, destinato esclusivamente a una piccola cerchi di utenti che può permetterselo, ma alla portata di tutte le tasche!

Ciò è ora possibile grazie alla filiera corta che si stabilisce tra il produttore, i gruppi d’acquisto solidali (G.A.S.) e anche i privati che sono i nostri principali interlocutori.cassa